La firma ancora non c’è e nemmeno il marchio
Non è arrivata ancora l’ufficializzazione del nuovo main sponsor della Mens Sana basket 1871, mentre non si placa il dibattito, soprattutto sui social, fra i tifosi.
Dopo che lo scorso 15 febbraio Radio Siena Tv (LEGGI qui) ha dato in anteprima la notizia dell’interesse di una società londinese, si sono rincorse diverse indiscrezioni che potrebbero anche, secondo alcune verifiche effettuate dalla redazione, far saltare l’intera operazione.
Fermo restando la notizia che Radio Siena Tv ha pubblicato dieci giorni fa, al momento, in ogni caso, non esiste nessuna certezza sul marchio che la societá londinese in questione deciderà di far apparire sulle maglie biancoverdi per la stagione in corso.
E’ evidente infatti che quando si effettuano operazioni di una certa entità e con aziende di grande livello, tra la manifestazione di interesse e la concretizzazione dell’operazione sono necessarie valutazioni e verifiche su diversi piani, anche a conferma della serietà degli interlocutori. Al momento non esiste nessuna firma e dunque le indiscrezioni che si sono susseguite alla notizia pubblicata da Radio Siena Tv, non suffragate da dati concreti, rischiano solo di alimentare chiacchiere e polemiche che potrebbero far tornare sui loro passi gli eventuali interessati.