Sponsor Vismederi per il Siena calcio, Montomoli: "Pronti a dare il nostro sostegno"

Il nuovo rapporto verrà reso effettivo solo dopo l'incontro tra il presidente del Siena, Jonas Bodin, ed Emanuele Montomoli

Di Redazione | 31 Ottobre 2024 alle 15:00

Vismederi è pronta a dare il suo contributo per sostenere il Siena Fc. Ad annunciarlo è stato il direttore generale della Vismederi Costone, Andrea Naldini, durante la cena che si è tenuta al Siena Club Fedelissimi (nelle foto alcuni momenti), dove erano presenti le delegazioni delle due società.

Non si tratterà di una semplice partnership tra le due squadre, che già esiste, ma di un rapporto di sponsorizzazione di Vismederi nei confronti del Siena.

“Innanzitutto ci tengo a ringraziare Lorenzo Mulinacci e tutto il Siena Club Fedelissimi per la serata organizzata, in questo modo la partnership tra le due società si è sicuramente rafforzata – dice Emanuele Montomoli, Cso di Vismederi e presidente della Vismederi Costone -. Adesso serve un po’ di sostanza anche per aiutare questa nuova proprietà del Siena che è arrivata in una città difficile, con poche attività produttive. Trovare qualcuno che sostiene la squadra di calcio, da quando non può più farlo la banca, è molto difficile. Noi faremo la nostra parte, che sia con il settore giovanile o dando visibilità ai nostri prodotti e servizi troveremo un modo. Vismederi è sempre stata vicina alle iniziative positive del territorio, soprattutto in ambito sportivo. Sosteniamo anche il Siena Calcio femminile, in passato l’Emma Villas e la Mens Sana”.

Il nuovo rapporto verrà reso effettivo solo dopo l’incontro tra il presidente del Siena, Jonas Bodin, ed Emanuele Montomoli: “Ci vedremo la settimana prossima o quella successiva, dipende dagli impegni. Lì capiremo cosa possiamo fare” ha concluso Montomoli.



Articoli correlati