“Credo che sia arrivato il momento che il comune si dia una svegliata e prenda la decisione che è quella giusta da prendere sullo stadio. Credo che ci siano tutte le carte in regola per poter riprendere in mano le strutture, visto che non vengono svolte attività e non viene a curata la manutenzione”.
E’ quanto ha detto il mister del Siena Lamberto Magrini rispondendo ai giornalisti in sala stampa, nel post partita con il Pontassieve. Durante la partita anche i tifosi bianconeri hanno preso posizione con uno striscione molto eloquente rivolto all’amministrazione.
“Il comune deve riprendere il campo in mano – ha aggiunto – perchè ha tutti i requisiti per poterlo fare ed invece continua a prenderci in giro con queste sentenze che secondo me nemmeno esistono. Ci sono tutti i motivi per revocare la concessione, non ho capito perchè il comune dopo tutti questi mesi non lo ha ancora fatto. Lo stadio è un bene dei cittadini di Siena, che pagano con le loro tasse ed è comprensibile l’arrabbiatura degli sportivi. Avere uno stadio a disposizione come il nostro permetterebbe alla squadra, che come ho detto più volte non è da battaglia, ma ha importanti valori tecnici e sa giocare a calcio, di esprimere al meglio le sue caratteristiche, cosa che in questo momento non è spesso possibile per via della non perfetta condizione di Badesse”.