"Storie da raccontare", Federica Olla protagonista della prima puntata del 2023

La trasmissione condotta da Roberto Rosa ed Elena Cardaioli in onda stasera alle 21.30 su Siena Tv

Di Redazione | 6 Gennaio 2023 alle 12:30

"Storie da raccontare", Federica Olla protagonista della prima puntata del 2023

La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte… Questa volta però la simpatica vecchietta è arrivata in pieno giorno negli studi di Siena Tv creando attimi di sconcerto, oltre che al malcapitato conduttore che s’è beccato pure del carbone (!), anche tra i tecnici della messa in onda, colti di sorpresa da questa visita inaspettata e irruenta. Ed è così che la puntata di ‘Storie da raccontare’ che andrà in onda domani su Siena Tv diventa una sorta di fiction grazie alla magistrale interpretazione di Federica Olla, attrice per diletto e non per difetto, che tra una visita guidata e l’altra tra le bellezze di Siena, trova il modo di divertirsi e far divertire gli appassionati di Teatro. La sua competenza nel campo dell’Arte non è certamente casuale: il babbo Pier Luigi Olla infatti non necessita di molte presentazione, così come la mamma Graziella Mariotti, abile realizzatrice di ceramiche e maioliche.

Iniziamo così assieme a Elena Cardaioli un nuovo ciclo di trasmissioni targate 2023 (quinto anno consecutivo), con la speranza di entrare piacevolmente nelle vostre case per raccontarvi le storie dei nostri personaggi.

L’appuntamento quindi è per stasera alle ore 21,30, con le repliche programmate per sabato e domenica alle ore 13 sul canale 91 del DT. Tutte le puntate di Storie da raccontare sono visibili anche sul canale di Youtube.

Buona visione a tutti!



Articoli correlati