Storie da Raccontare, le nuove protagoniste sono Michela Bruttini e Valentina Guarnieri

Protagoniste delle prossime due puntate, la prima stasera, le due organizzatrici dell'evento in Piazza del Campo con oltre 400 persone, donne e uomini appartenenti alle 17 Contrade, che canteranno le più belle canzoni della tradizione senese

Di Redazione | 22 Novembre 2024 alle 17:30

Storie da Raccontare, le nuove protagoniste sono Michela Bruttini e Valentina Guarnieri

Portare in Piazza del Campo oltre 400 persone, donne e uomini appartenenti alle 17 Contrade, e fargli cantare le più belle canzoni della nostra tradizione senese: Michela Bruttini e Valentina Guarnieri ci sono riuscite, in occasione del 10° Siena Awards. 

La prima ha curato la fattibilità e l’organizzazione dell’evento (non poteva certamente fallire, in quanto moglie di Luca Venturi, patron del Concorso internazionale di fotografia e Mangia d’oro 2024), mentre la seconda, soprano di grande talento e quindi conoscitrice della musica, ha diretto un coro da guinness dei primati. Le loro sono ‘Storie da raccontare’ fatte di autentica senesità e amicizia che potrete seguire sintonizzandovi questa sera sul Canale 91 del DT, ovvero Siena Tv. Assieme a Elena Cardaioli abbiamo confezionato due puntate davvero speciali che vi faranno compagnia per due settimane consecutive. Inizieremo con Michela Bruttini.



Articoli correlati