L’attesa è finita, riparte una nuova stagione di Domenica Sport Sera. La trasmissione condotta da Filippo Meiattini ricca di ospiti, interviste e highlights riprende questa sera a partire dalle 21, subito dopo il Tg91 Sport. Si aprirà con il calcio, con i risultati dai campi e con l’analisi insieme a Lorenzo Mulinacci del Siena Club Fedelissimi e mister Lamberto Magrini della movimentata settimana del Siena Fc per via del cambio di proprietà. Non mancherà anche lo spazio dedicato all’Eccellenza, campionato dove sono impegnate quattro squadre del territorio senese: Valentino Mazzola, Asta Taverne, Colligiana e Sinalunghese. Ad aprire le danze sarà il funambolico centrocampista del Valentino Mazzola Mourad Bouhamed, ospite questa sera in studio.
Nel weekend è iniziata anche la Serie B Interregionale di basket e durante Domenica Sport Sera sentiremo i primi commenti a caldo dalle tre squadre senesi impegnate in questo campionato, vale a dire Note di Siena Mens Sana, Vismederi Costone e Stosa Virtus. Gli ospiti per il basket saranno Duccio Petreni, Ferdinando Nasello e Andrea Zocca.
Nella parte finale della trasmissione negli studi di Siena Tv arriverà un campione del mondo: direttamente con la medaglia d’oro al collo nell’Inline Downihill sarà ospite questa sera Renato Pennuti della Polisportiva Mens Sana. Non mancate!