Task force contro il carobollette. De Mossi: "La riunione del 3 ottobre per capire le varie esigenze"

Il Comune di Siena ha convocato, tramite lettera ufficiale da parte del sindaco, enti e associazioni del territorio per un incontro sull’emergenza in atto

Di Redazione | 21 Settembre 2022 alle 22:00

Una task force per combattere il carobollette. E’ l’obiettivo del Comune di Siena che ha convocato, tramite lettera ufficiale da parte del sindaco, enti e associazioni del territorio per un incontro sull’emergenza in atto.

L’appuntamento è fissato per lunedì 3 ottobre alle ore 17 all’interno della Sala delle Lupe di Palazzo Pubblico. Sarà un primo incontro per definire le linee strategiche entro le quali l’amministrazione si muoverà per mettere a disposizione di famiglie e imprese le risorse, che ammontano a 1 milione e 340mila euro, stanziate con la variazione di bilancio approvata nell’ultimo consiglio comunale.

Un milione e 340mila euro al fine di sopperire e alleggerire i disagi, le preoccupazioni, i costi che la cittadinanza è costretta a sopportare. Ma l’auspicio del Comune è che il governo possa fare la sua parte intervenendo quanto prima.



Articoli correlati