Giovedi 19 settembre, ore 17.30, andrà in scena l’anteprima della stagione teatrale dei teatri della Valdelsa 2024-2025 al Teato Politeama di Poggibonsi.
La stagione teatrale 2024-2025 torna nella sua forma tradizionale ad offrire abbonamenti nei tre teatri del circuito valdelsano: il Teatro Boccaccio di Certaldo, il Teatro del Popolo di Colle e il Teatro Politeama di Poggibonsi. Sono previsti un unico turno al Boccaccio, al Politeama e al Popolo, poi la formula “ORO” che comprende il turno unico del Teatro Politeama ed il Turno Unico del Teatro del Popolo, la formula “Di Teatro in Teatro” e l’abbonamento alla stagione concertistica del Politeama.
È inoltre possibile sottoscrivere carnet di 5 o 7 biglietti per spettacoli a “turno libero”, scegliendo nel cartellone dei tre teatri gli spettacoli più graditi.
Per i carnet di 5 e 7 biglietti a “turno libero” sarà obbligatorio scegliere almeno uno spettacolo in ognuna delle tre strutture teatrali. Altre informazioni verranno date durante la serata dell’anteprima di giovedì 19 settembre. Nelle ultime stagioni i teatri della Valdelsa, a testimonianza di numerosi sold-out, hanno offerto una serie di spettacoli di qualità e di successo.