“Esprimiamo grande soddisfazione per la notizia dell’entrata di Invitalia nel capitale delle Terme di Chianciano per quasi 3 milioni di euro, un ingente investimento per il rilancio termale”.
Lo scrivono, in una nota, il deputato di Fratelli d’Italia Letizia Giorgianni e il deputato e presidente dell’intergruppo Amici del Termalismo Francesco Michelotti.
L’operazione, che vede l’ingresso del Fondo Salvaguardia Imprese, gestito da Invitalia e promosso dal ministero delle Imprese e del Made in Italy, è il risultato di un lungo lavoro sinergico fra l’amministrazione comunale di Chianciano Terme e la società e ha l’obiettivo, ad oggi ancor più tangibile e concreto, non solo di rilanciare un asset strategico per la cittadina e l’indotto in generale, ma anche di poter davvero rafforzare, in particolare, una rinnovata occupazione. La città di Chianciano, con la propria peculiarità termale, adesso, grazie a questa operazione, all’impegno e al sostegno che l’amministrazione comunale non ha mai fatto mancare al progetto, e che per questo ringraziamo, rinnovando la nostra fiducia, può costruire davvero nuove fondamenta di ripresa”.