Il provvedimento garantirà lo svolgimento dell’importante gara podistica ed andrà ad influire sui viali Vittorio Emanuele II, Cavour e su via Fiorentina
La viabilità nella città del Palio subirà delle temporanee ma importanti modifiche il prossimo 25 febbraio, dalle ore 9 alle ore 18 in occasione della “Terre di Siena Ultramarathon”. Il provvedimento verrà adottato per garantire il normale svolgimento della corsa podistica e la sicurezza degli atleti e degli spettatori.
Verrà istituito un senso unico in viale Vittorio Emanuele II, viale Cavour e via Fiorentina, fino all’intersezione con viale Sclavo per i veicoli provenienti da Porta Camollia verso Fontebecci; pertanto, giunti in corrispondenza dell’incrocio tra viale Sclavo e via Fiorentina, volendo proseguire verso strada dei Cappuccini/via Mentana i veicoli dovranno percorrere viale Sclavo-via Caduti di Vicobello-Palazzo Diavoli e itinerari conseguenti. Obbligatoria, quindi, la svolta a sinistra verso piazza Amendola per chi transita in senso ascendente in via Ricasoli, e verso via Ricasoli per chi proviene da piazza Amendola verso viale Vittorio Emanuele II. Sarà consentita la sosta dei veicoli in viale Cavour e viale Vittorio Emanuele, ma obbligatoria la direzione verso Fontebecci, in caso di ripresa della marcia veicolare.