Il senese Tommaso Franchi, contradaiolo della Tartuca, è in gioco per approdare alla finale del Grande Fratello, di cui è stato finora uno dei concorrenti più seguiti e apprezzati. La mamma, Ginevra Rugani, con una lettera alla nostra redazione, ha voluto ringraziare tutti i senesi che lo hanno seguito e sostenuto e chiede un ulteriore sforzo per aiutarlo a raggiungere la finale.
“Desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento a tutti i senesi che, in questi cinque mesi, si sono affezionati a Tommaso e che lunedì sono rimasti svegli con la speranza di poterlo votare per la finale, prevista fra 4 o 5 settimane – scrive – Il Grande Fratello è un reality di grande visibilità, seguito da milioni di spettatori. Sebbene il formato “soap opera” possa non entusiasmare tutti, i web impact generati da Tommaso hanno superato i 20 milioni solo nell’ultimo mese. Il suo pubblico non si limita all’Italia, ma raggiunge anche la Spagna,
l’Argentina e il Brasile. Sono immensamente fiera di come Tommaso rappresenti non solo i colori della sua contrada, ma soprattutto quel bianco e nero che batte nel suo cuore, la sua e la nostra Siena – sottolinea – L’unico toscano ancora in gioco, ci aspettano altre 3 o 4 puntate con votazioni flash, durante le quali possiamo sostenerlo e aiutarlo a raggiungere la finale. Prepariamoci a lunghe nottate svegli per inviare un SMS o cliccare sul bottone nell’app Mediaset Infinity!”