Torna il Murlo in Live Fest 2022 per la sua VII edizione dopo due anni di pausa dovuti all’emergenza sanitaria. Un evento dedicato ai giovani e non solo che aprirà il sipario per la Festa della Repubblica, giovedì 2 fino a sabato 4 Giugno per una tre giorni di energia e di ritorno alle vecchie abitudini come quella del cosiddetto M.I.L.F. di Vescovado di Murlo che ormai è diventato un grande classico nell’ampio panorama delle sagre e feste toscane.
“C’è un gruppo che nel tempo si è cementato e che non si è mai sfilacciato – ha commentato ai microfoni di Siena Tv Filippo Lambardi consigliere Asd Vescovado – torniamo al campo sportivo di Vescovado cui partecipano tante attività commerciali che ci hanno sostenuto in modo encomiabile, abbiamo supporter non di poco conto come Estra e Adf, uno stimolo che dà onore”.
Un evento genuino dove il cibo è davvero a chilometro zero e dove a dare vita alla festa è il gruppo intergenerazionale di giovani del paese che in questi anni non si è scoraggiato ma piuttosto ha continuato a lavorare per poter tenere unita la comunità e soprattutto tornare a organizzare questa festa caratteristica.