Torna il prossimo weekend, sabato 10 e domenica 11 settembre, in Val d’Orcia la tredicesima edizione dei Colori del Libro di Bagno Vignoni, kermesse letteraria che ogni anno ospita scrittori, autori, giornalisti e personaggi illustri, organizzata nel cuore della nota località termale di San Quirico d’Orcia. Un’edizione speciale che richiama insieme ai piccoli e medi editori toscani nomi quali Franco Gabrielli, Vera Gheno, Veronica Pivetti, Valdo Spini, Giammarco Sicuro e molti altri amici della scrittura e dell’informazione.
“Una tredicesima edizione che anche quest’anno colorerà il borgo di Bagno Vignoni – dice a Siena Tv il vice sindaco Marco Bartoli – con tantissimi appuntamenti, ci saranno ben 20 autori che presenteranno i propri libri”.
Sarà anche l’occasione per portare a termine ufficialmente il percorso verso la Candidatura a Capitale Italiana del Libro di San Quirico d’Orcia insieme al Governatore Eugenio Giani, in un’edizione che finalmente si lascia alle spalle gli anni difficili legati alla pandemia.