Torna Sotto Rete su Radio Siena Tv

Di Redazione | 23 Ottobre 2018 alle 10:19

Torna Sotto Rete su Radio Siena Tv

Ogni giovedì alle 21, a partire dal 25 ottobre, torna la trasmissione sul volley condotta da Simona Sassetti e Lorenzo Agnelli. Immagini dai campi di Serie A, interviste, analisi, statistiche e pagelle.

Il volley si conferma assoluto protagonista del palinsesto di Radio Siena Tv. Dal 25 ottobre, ogni giovedì alle 21 su Radio Siena Tv (canale 90 del digitale terrestre e su streaming dal sito www.radiosienatv.it), andrà in onda «Sotto Rete», la trasmissione che si occuperà di volley a 360°( con immagini dai campi di Serie A UnipolSai e delle serie minori), interviste, analisi, approfondimenti statistici e il coinvolgimento diretto dei tantissimi appassionati, che potranno interagire con i conduttori Simona Sassetti e Lorenzo Agnelli, voci della pallavolo targata Radio Siena Tv, e i suoi ospiti. «Sotto Rete» completa la già ricchissima offerta di grande volley di Radio Siena Tv, che nella stagione 2018-19 seguirà il Campionato di SuperLega UnipolSai della Emma Villas Siena in esclusiva, facendovi vivere i match dei biancoblu ogni lunedì alle 22.50.

L’ulteriore spazio settimanale darà la possibilità ai tifosi di conoscere da vicino i giocatori della Emma Villas Siena e delle società senesi. Volley di altissimo livello, dunque, ma anche locale con un occhio di riguardo ai campionati nazionali e regionali che vedono coinvolte le società senesi. Ma questa nuova edizione sarà ricca di novità, a partire dall’orario: Sotto Rete andrà in onda ogni giovedì in prima serata alle 21, e sarà ricco di nuove rubriche: l’analisi tecnica dei match della Emma Villas Siena vedrà, infatti, il coinvolgimento anche dei protagonisti delle squadre avversarie, mentre sono confermatissimi il collaudato “Pagellone di Lorenzo” e la rubrica “Oltre la Rete” per farvi conoscere ogni lato, anche il più nascosto, dei giocatori della Emma Villas Siena.



Articoli correlati