Torrita di Siena si illumina a Santo Stefano con il Toscana Gospel Festival

Al Teatro degli Oscuri concerto dell’ensemble “Brent Jones & T.P. Mobb” formato da talentuosi protagonisti del gospel contemporaneo

Di Redazione | 25 Dicembre 2022 alle 21:00

Torrita di Siena si illumina a Santo Stefano con il Toscana Gospel Festival

Lunedì 26 dicembre, con inizio alle ore 21:15, la festa del Toscana Gospel Festival raggiungerà il Teatro degli Oscuri di Torrita di Siena per una serata all’insegna del gospel con in scena il gruppo “Brent Jones & T.P. Mobb”. L’evento, a cura di Officine della Cultura, è realizzato in collaborazione con Compagnia Teatro Giovani Torrita e Torrita di Siena Living.

Produttore, musicista e maestro di coro che vanta numerose nominations ai Grammy e agli Stellar Award Brent Jones è Singer/Songwriter di straordinario talento e con il suo gruppo urbano Brent Jones & T.P. Mobb ha posto le basi per Kirk Franklin e il gospel contemporaneo. Originario della California, Jones ha avuto l’opportunità di produrre diversi progetti, dirigere molti cori di talento e assistere centinaia di pubblici diversi, creandosi il proprio spazio nell’industria della musica gospel USA.

Con apparizioni in importanti programmi TV di rete come The Tonight Show e dopo aver vari tours sia negli USA che a livello internazionale, inclusi vari paesi europei e africani, Jones ha sviluppato un seguito multiculturale in tutto il mondo. Le sue esperienze gli hanno permesso di diventare Direttore Musicale presso il multiculturale Valencia Christian Center, a Valencia, in California, ed in seguito è diventato il direttore artistico del KJLH Radio Free Choir nell’autunno del 2014. “Il mio obiettivo a breve termine è viaggiare per il mondo ispirando soprani, contralti e tenori e creare un’atmosfera che faccia sorridere, ridere e ballare e di lasciare un’eredità di musica senza tempo che i cori canteranno fino alla venuta di Gesù”, ha detto Jones.

Ingresso: posto unico € 14; ridotto € 12 (minori di 25, maggiori di 65 anni, abbonati alla stagione teatrale 2022/23 del Teatro degli Oscuri). Info e prenotazioni: 380 1944435 – www.teatrogiovanitorrita.it – [email protected]

Ulteriori informazioni presso Officine della Cultura, Via Trasimeno 16 Arezzo Tel. 0575 27961 – 338 8431111 [email protected]. Sito di riferimento: www.toscanagospelfestival.net.

Il Toscana Gospel Festival è un progetto di Officine della Cultura realizzato con il sostegno e il contributo di Regione Toscana e Consolato Generale degli Stati Uniti d’America e dei Comuni di Agliana, Arezzo, Carrara, Castelfranco Piandiscò, Cortona, Marciano della Chiana, Montepulciano, Portoferraio, San Giovanni Valdarno e Torrita di Siena. Partner organizzativi sono Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Fondazione Guido d’Arezzo, Fondazione Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano, Torrita di Siena Living e Compagnia Teatro Giovani Torrita. Realizzato con il contributo di Unicoop Firenze e Caffè River.

Direzione artistica Andrea Laurenzi e Luca Baldini. Direzione generale Massimo Ferri. Direzione organizzativa Stefania Sandroni. Organizzazione Sabina Karimova e Mariel Tahiraj. Segreteria organizzativa Stefano Baldini e Andrea Morello. Ufficio stampa Gianni Micheli. Amministrazione Rossana Zurli. Visual design Chiara Bigiarini. Servizi tecnici GP Service.



Articoli correlati