“E’ stata finalmente ufficializzata la proclamazione dell’elezione di Francesco Torselli al Parlamento europeo. E’ una grande soddisfazione per la federazione provinciale di Fratelli d’Italia di Siena, che da subito ha appoggiato convintamente la sua candidatura”. Così la nota del cordinamento provinciale Fratelli d’Italia Siena.
“Le 1800 preferenze, raccolte nella provincia di Siena per il neo deputato europeo, testimoniano l’impegno ed il grande sostegno del partito, concretizzato dai dirigenti comunali, militanti e simpatizzanti di Fratelli d’Italia che ringraziamo per il grande lavoro svolto. Siena e tutta la Provincia saranno finalmente ben rappresentante in Europa soprattutto in settori strategici come quello agroalimentare e manifatturiero, sostenendo e valorizzando il nostro territorio e i nostri ambiti”.
“L’europarlamentare Torselli saprà sicuramente farsi portavoce delle istanze dei cittadini, superando quel divario, a cui da tempo assistiamo, tra Unione europea e gli Stati Nazionali, con i suoi reali bisogni e con le sue aspettative, troppo spesso disattese in nome di una politica centralizzata, voluta dalla sinistra, che trascura e svilisce le peculiarità dei singoli Stati. A lui l’augurio di buon lavoro, noi saremo pronti a supportarlo per sostenere anche in Europa le ragioni di Siena e della provincia”.