Ofelia Passaponti si gode il meritato successo che la sua bellezza e la sua bravura le stanno regalando dopo essere stata incoronata Miss Italia 2024. Resta con i piedi per terra, ma intanto sta girando l’Italia fra spot, interviste e programmi, come La Corrida in cui affianca Amadeus su Nove. “Sono state emozioni indescrivibili – spiega durante la trasmissione Storie da Raccontare, rivedendo le immagini della finale di Miss Italia – non ero preparata alla possibilità di vincere, non ho pensato alla vittoria quando ho iniziato il mio percorso regionale. Ho fatto tante tappe, le ho vinte diverse, e pensavo di aver raggiunto già un bel risultato. Mi hanno convinta gli altri ad iscrivermi, la famiglia e gli amici. Mi sono iscritta a 18 anni, ma non ero convinta e avevo paura di togliere del tempo all’Università. Ho aspettato il momento giusto per partecipare ed è andata bene. Cosa vorrò fare da grande? Sarei contenta di provare un esperienza nel cinema o nel teatro. Voglio studiare per arrivare a questo”.
Ultime News
Tra sogni e realtà, Ofelia Passaponti si racconta a Siena Tv e parla di futuro. "Desidero il cinema o il teatro, studierò per questo"
Si è raccontata a 360 gradi in una lunghissima intervista realizzata da Roberto Rosa durante Storie da Raccontare.
Di Simona Sassetti | 7 Dicembre 2024 alle 15:00
Nasce a Siena nel 1991, lavora a Siena Tv dal 2016. Ha scritto prima sul Corriere di Siena, poi su La Nazione. Va pazza per i cantanti indie, gli Alt-J, poi Guccini, Battiato, gli hamburger vegani, le verdure in pinzimonio. È allergica ai maschilismi casuali. Le diverte la politica e parlarne. Ama il volley. Nel 2004 ha vinto uno di quei premi giornalistici sezione giovani e nel 2011 ha deciso di diventarlo
Articoli correlati