Una senese al Red Carpet di Venezia: la modella del basket Carlotta Guerranti alla Mostra del Cinema

Il Red Carpet parla anche un po' senese con la modella e content creator Carlotta Guerranti, di Poggibonsi

Di Redazione | 10 Settembre 2024 alle 21:25

Una senese al Red Carpet di Venezia: la modella del basket Carlotta Guerranti alla Mostra del Cinema

E’ calato il sipario sulla Mostra del Cinema di Venezia 2024, e anche quest’anno la città lagunare per eccellenza è stata al centro del mondo per quanto riguarda la settima arte e non solo. Centinaia di celebrità provenienti da tutto il pianeta hanno affollato il capoluogo veneto e calpestato il prestigioso red carpet. Una parata di stelle, che come sempre ha illuminato la Serenissima.

Non solo attrici, attori, registi e addetti ai lavori, ma anche artisti di qualsiasi genere, cantanti, modelle, personaggi dello spettacolo, dello sport e del web. Tanto lavoro per i giornalisti, e tanto divertimento per turisti e visitatori. Questo evento di fama mondiale attira le attenzioni di tutti. E poi c’è il rosso fulgido del red carpet, che quest’anno parla pure senese. Infatti Carlotta Guerranti ha partecipato da protagonista all’ 81° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. La content creator del mondo del basket e modella da anni, ha messo da parte per qualche giorno i vestiti da pallacanestro e la palla a spicchi, per indossare abiti magnifici e tacchi sontuosi, sfoggiando acconciature e make-up affascinanti. La giovane senese ha indossato gli abiti di Vivien Luxury, azienda che disegna e produce abiti da sera e cerimonia di uno stile particolare, creati con tessuti raffinati e ricami pregiati di altissima qualità. Acconciata da Master Beauty University, Carlotta ci svela che i suoi capelli vengono toccati quasi esclusivamente dalla mano del suo Hairstylist Giancarlo Parisi, i quali hanno scelto insieme le varie tipologie di acconciature da abbinare ai vari vestiti portati a Venezia.

Sotto l’egida della Vibes Talent’s Management, agenzia di moda tv cinema spettacolo e vera fucina di talenti, Carlotta ha lavorato fianco a fianco ad un team di livello stellare composto dall’ereditiera Ginevra Lamborghini, dalla influencer e attrice dei Ipantellas Martina Ragozza e da modelle di rango internazionale come Karina Sapsai, Nausicaa Mastrototaro e Gabriella Iliescu. Inoltre le ragazze, ospiti quotidianamente dell’Hotel Lido Excelsior e del ristorante Il Lusso delle Semplicità di chef Alessandro Borghese (presente anch’egli alle cene di gala) sono state accompagnate nel loro lavoro da Katherine Kelly Lang, per quasi il mondo intero Brooke Logan di Beautiful. L’icona della soap opera più iconica ha stretto amicizia con l’influencer senese e le ha confidato di amare la Toscana. A parte le note di colore, Brooke, presente con il suo fotografo, ha riferito che le foto dal red carpet in compagnia delle ragazze della Vibes Talent’s Management andranno a finire sulla celebre rivista Rolling Stone.

Così grazie a Carlotta, anche uno dei magazine più iconici di sempre, potrà parlare un po’ di senese. Venice 81 è stato l’hashtag di queste due ultime settimane di spettacolo, e la modella del basket Carlotta Guerranti di certo lo ha portato in alto nei trend, come un tiro da tre all’ultimo secondo dalla traiettoria ideale.



Articoli correlati