Un uomo è stato trovato morto questa notte in un area industriale dismessa a Montepulciano a poche centinaia di metri di distanza dall’area di servizio dell’A1. Sul corpo dell’uomo, un’ultrasessantenne residente nel nord Italia, alcune ferite sulla cui origine indagano gli inquirenti. A rinvenire il corpo senza vita è stata una guardia giurata che ha allertato i Carabinieri.
Sul posto anche il pm di turno della Procura di Siena che indaga con l’ausilio degli uomini dell’Arma, al vaglio ci sono i filmati delle videocamere di sorveglianza mentre la salma è adesso a disposizione dell’autorità giudiziaria che potrebbe disporne l’autopsia. In una tasca dell’ultrasessantenne sono state rinvenute le chiavi di un’auto corrispondente al mezzo lasciato parcheggiato nell’area di servizio vicino al luogo del decesso.
Nell’auto dell’uomo sarebbe stato trovato anche il corpo senza vita di un cane. L’animale non riporta segni di violenza ed è di proprietà riconducibile all’uomo, un meticcio di media taglia.
Le lesioni invece sulla salma dell’ultrasessantenne residente nella provincia di Parma, sono su un braccio e sulla causa delle ferite si stanno concentrando gli inquirenti per risalire alla causa del decesso.