Vaccini, il generale Figliuolo a Siena il 18 maggio

Il commissario straordinario per l'emergenza, come annunciato dal governatore Giani, sarà tra Firenze e Siena il 18 maggio. Incontrerà i Prefetti e farà il punto della campagna vaccinale

Di Redazione | 12 Maggio 2021 alle 19:23

Vaccini, il generale Figliuolo a Siena il 18 maggio

Il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario Commissario straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure sanitarie di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19 sarà presente a Siena il 18 maggio. Ad annunciarlo, nel corso dell’ultimo Consiglio regionale, è stato il presidente della Regione Eugenio Giani, che ha fatto sapere della volontà del generale di fare visita sia a Firenze che a Siena nello stesso giorno, per riunirsi con i relativi Prefetti.

Figliuolo è intenzionato a fare il punto sul procedere della campagna vaccinale nelle due province, anche per lanciare un messaggio di forza e vicinanza a tutto il personale medico impegnato giornalmente nel duro e delicato lavoro di somministrazione delle dosi, che proprio in questo mese di maggio – e in previsione anche a giugno – subirà una ulteriore accelerata.

 

 



Articoli correlati