Il diesse spiega la situazione ad “Aspettando Roburopoli”: “Squadra e allenatore nuovo, ci vuole tempo per crescere. A Lecco con voglia vincere”
Ospite di aspettando Roburopoli su Siena Tv, il ds della Robur Davide Vaira si è concesso a una lunga intervista rispondendo anche alle domande del telespettatori, per fare il punto della situazione:
“In un momento negativo è giusto che io sia qui a spiegare come stanno le cose – ha detto – abbiamo iniziato un percorso da due mesi, la squadra è nuova, l’allenatore è nuovo e chiede concetti diversi, ci vuole del tempo per crescere. E’ un processo che necessità anche di periodi di difficoltà che avevamo messo in preventivo. Siamo in un buon stato di forma, corriamo tanto e bene dati alla mano, certo da fastidio aver perso tutte le gare in casa. In difesa facciamo errori episodici, non di reparto. Dal Canto? Lavoriamo quotidianamente a contatto, ho massima fiducia in lui e nel suo staff, vedo come la squadra lo segue e cresce. Ora c’è voglia di andare a Lecco a vincere la partita”.