Valdelsa, altra rapina notturna: nel mirino sala bingo a Monteriggioni, ferito un cliente che ha provato a difendersi

Quattro malviventi, con volto coperto e armi da taglio, si sono fatti consegnare l'incasso e si sono dileguati. Migliaia di euro il bottino della refurtiva

Di Redazione | 16 Ottobre 2023 alle 20:00

Valdelsa, altra rapina notturna: nel mirino sala bingo a Monteriggioni, ferito un cliente che ha provato a difendersi

Non sono notti tranquille per le sale slot machine e affini della Val d’Elsa. Dopo la rapina nella sala slot machine e video lottery terminal di Drove, la sala Bingo di Monteriggioni ha subito la stessa sorte. Quattro malviventi, con volto coperto e armi da taglio, si sono fatti consegnare l’incasso e si sono dileguati. Migliaia di euro il bottino della refurtiva.

I carabinieri del Comando di Poggibonsi stanno portando avanti le indagini con massimo riserbo. Gli episodi, che sono avvenuti nell’arco di pochi giorni, sembrerebbero correlati, ma qualche differenza c’è. Se a Drove i rapinatori avevano il volto scoperto, a Monteriggioni hanno agito coperti. A Drove erano entrati in azione in tre, mentre il quarto aspettava in auto; a Monteriggioni hanno varcato le porte del locale in quattro. In più nella sala Bingo, è stata perpetrata violenza nei confronti di un cliente, il quale è stato riempito di botte dai rapinatori. Per lui è stato necessario l’intervento di Ambulanza e Automedica. L’avventore, picchiato selvaggiamente, è finito al Pronto Soccorso delle Scotte in Codice 2. Le forze dell’Ordine stanno dando la caccia ai rapinatori.



Articoli correlati