Valentini a RadioSienaTv su polemiche Sport Day: "Dispiace che la Robur non partecipi, non c'è nessuna discriminazione"

Di Redazione | 30 Novembre 2017 alle 19:01

Valentini a RadioSienaTv su polemiche Sport Day: "Dispiace che la Robur non partecipi, non c'è nessuna discriminazione"

“Il Comune è stato laterale all’iniziativa, hanno deciso tutto i vertici delle altre due società. Spero che i tifosi del Siena, dopo magari la vittoria sul Prato, vadano al PalaEstra”

Ai microfoni di RadioSienaTv, il sindaco di Siena Bruno Valentini ha commentato le polemiche mosse dai Fedelissimi contro lo Sport Day del 17 dicembre, che a causa dell’orario scelto, discriminerebbe la partita del Siena col Prato:

“Sono rimasto sorpreso dalle polemiche – ha detto Valentini – anche perchè il Comune non ha avuto un ruolo guida in questo evento, siamo stati laterali. Ovviamente dispiace che la Robur non possa partecipare, a quanto ci dicono il discorso è dipeso da esigenze di orari e di coordinamento delle partite. Da parte nostra non c’è chiaramente nessun intento discriminatorio, il tutto è stato accordato dai vertici delle due società, Mens Sana ed Emma Villas, protagoniste delle partite. Spero solo che i tifosi della Robur, al termine del match – spero vinto – contro il Prato vadano poi al PalaEstra. E’ importante che una città come Siena abbia tante squadre di alto livello in vari sport e sia unita”.



Articoli correlati