Tiemme modifica corse extra-urbane causa svolgimento maratona
Domenica 25 novembre a Firenze, in occasione dello svolgimento della Firenze Marathon, sono previste modifiche ai percorsi dei servizi autobus extraurbani, in arrivo e partenza dal capoluogo regionale. Per quanto riguarda Tiemme le variazioni interesseranno le linee extraurbane 131 (Siena-Firenze), 50G (Grosseto-Firenze) e SI90 (Bibbona-Firenze)
Linea 131 Siena – Firenze
La corsa delle ore 8.10 da Siena a Firenze (ordinaria) si fermerà a Porta Romana. La corsa delle ore 9.10 da Firenze a Siena (rapida) partirà alle ore 9.20 da Porta Romana. La corsa delle ore 9.40 da Siena a Firenze (ordinaria) si fermerà a Porta Romana. La corsa delle ore 10.10 da Firenze a Siena (ordinaria) partirà alle ore 10.20 da Porta Romana
Linea 50G Grosseto – Firenze
La corsa delle ore 7.50 Grosseto-Firenze si fermerà a Porta Romana. La corsa delle ore 12.05 da Firenze a Grosseto effettuerà partenza regolare dal capolinea, salvo eventuale ritardo a causa del traffico che potrà incontrare nel raggiungere l’autostazione Busitalia.
Linea SI90 Bibbiena – Firenze
La corsa delle 6.40 da Bibbiena a Firenze si fermerà al al Cavalcavia di Sant’Andrea a Rovezzano. La corsa delle 9.20 da Firenze a Bibbiena partirà alle ore 9.45 dal Cavalcavia di Sant’Andrea a Rovezzano.