Verso il Palio, Bernardini: "Tittia e Brigante i punti di riferimento, si parte da lì"

L'intervista integrale al capitano della Nobile Contrada dell'Oca Stefano Bernardini andrà in onda su Siena Tv stasera alle 21.30

Di Redazione | 22 Giugno 2024 alle 16:45

Verso il Palio, Bernardini: "Tittia e Brigante i punti di riferimento, si parte da lì"

Nuovo appuntamento con “Capitano mio Capitano”, la trasmissione di avvicinamento al Palio condotta da Veronica Costa, in onda questa sera alle 21.30 su Siena Tv.

L’ospite della puntata di oggi è il capitano della Nobile Contrada dell’Oca Stefano Bernardini, che ha appena finito di festeggiare con i suoi contradaioli la vittoria del Palio di agosto 2023.

“La strategia dell’Oca resta la stessa, si parte dai due fantini di riferimento, Carlo Sanna e Giovanni Atzeni, se ci sarà il cavallo che a loro piacerà non farò preferenze. Confermo che decideranno loro, come detto precedentemente. Dipenderà dal cavallo e a chi dei due piacerà. Federico Guglielmi ed Enrico Bruschelli due fantini su cui abbiamo messo gli occhi”.

 

La trasmissione andrà in onda stasera alle 21.30 su Siena Tv (canale 91 del digitale terrestre e live streaming su www.radiosienatv.it) e, in replica, domani alle 13.45. La puntata sarà poi disponibile on demand sul canale Youtube di Siena Tv.

 



Articoli correlati