Verso il Palio, Tempesta: "Ho bisogno di vincere per avere delle certezze"

L'intervista integrale di Andrea Coghe andrà in onda stasera alle 22 su Siena Tv, nella trasmissione "Una vita da fantino"

Di Redazione | 23 Giugno 2024 alle 17:00

“Ad oggi non ho certezze, ho bisogno di vincere un palio per poterne avere qualcuna in più e potermi affermare”, parla così Andrea Coghe detto Tempesta, che sarà il protagonista dell’intervista di questa sera nel programma “Una Vita da Fantino” in onda alle 22.00 su Siena Tv.

Tempesta dopo il successo del Palio straordinario del 2018, non ha la certezza di essere a cavallo. Saranno come sempre i cavalli a fare la differenza sia che il lotto sia in alto con tutti soggetti di qualità sia che ci siano molti cavalli nuovi. Due gli scenari descritti da Andrea Coghe. “L’ultimo e unico banco di prova vero sia per cavalli che per fantini è solo e soltanto il giorno del Palio , perché niente è come il Palio”.

 

La trasmissione andrà in onda stasera alle 22 su Siena Tv (canale 91 del digitale terrestre e live streaming su www.radiosienatv.it) e, in replica, domani alle 14.10. La puntata sarà poi disponibile on demand sul canale Youtube di Siena Tv.



Articoli correlati