Riccardo Vannetti, candidato sindaco a Colle di Val d’Elsa per il centrosinistra, sarà ospite questa sera dell’incontro organizzato da alcuni giovani colligiani alle ore 21.30 al Circolo dell’Agrestone (via Bologna 36, Colle di Val d’Elsa).
“Si tratta di un gruppo di una trentina di ragazze e ragazzi – dice Vannetti – che mi seguono e che ci tengono a farmi conoscere alle loro amicizie sperando che possano condividere anche loro il nostro percorso. Per questo motivo hanno organizzato l’evento di stasera, al quale sono felicissimo di partecipare”.
Fin dall’inizio del suo percorso elettorale, Vannetti ha voluto puntare l’attenzione sulle prossime generazioni. Al primo punto della campagna #VannettiSindaco sono indicate infatti le politiche giovanili, che per il candidato del centrosinistra si declinano nella necessità di favorire una maggiore partecipazione dei giovani nella pianificazione della vita urbana, valorizzando le loro competenze e le loro sensibilità per rendere più vivibile e attrattivo il territorio colligiano.