Verso Pianese-Acn Siena, Gilardino: "Voglio vedere rabbia, voglia e determinazione"

"Abbiamo un risultato solo, lo dobbiamo volere a tutti i costi" commenta il mister bianconero alla vigilia del match

Di Redazione | 15 Giugno 2021 alle 17:16

Verso Pianese-Acn Siena, Gilardino: "Voglio vedere rabbia, voglia e determinazione"

Una sfida decisiva, un vero e proprio spareggio Playoff: si presenta così alla vigilia il match di domani tra Pianese e Acn Siena, ultima di campionato che vedrà domani alle 16 scontrarsi direttamente le due squadre che si contendono, insieme al San Donato Tavarnelle, un posto per i Playoff.

“Mi auguro una partita da Siena, di quelle che abbiamo dimostrato in campo in diversi periodi della stagione – dichiara mister Gilardino alla vigilia della sfida – Abbiamo un risultato solo, voglio vedere una squadra che abbia la rabbia, la voglia e la determinazione di andare a prendersi questo risultato. Lo dobbiamo volere a tutti i costi. Poi rimane una partita i calcio, gli episodi faranno la differenza, ma questa deve essere la priorità domani”.

Pianese 51, Acn Siena 50: agli amiatini basterebbe un pareggio per assicurarsi i Playoff, mentre per i senesi l’unico risultato utile sarebbe una vittoria. “Non si può pensare alla stagione ma solo alla partita di domani – prosegue Gilardino – Incontriamo una squadra con giocatori di qualità, ma noi lo siamo altrettanto. Dobbiamo avere la pazienza e l’attenzione giusta di riuscire a fare una gara perfetta. Ci dovremo giocare la partita sul vincere i duelli e sulle seconde palle”.

In vista della partita di domani ancora fuori Forte, mentre Martina sarà da valutare così come Ruggeri per un recupero in extremis.



Articoli correlati