Vescovi, nomina assessore: "Indicheremo una rosa di nomi, poi il sindaco deciderà"

Di Redazione | 8 Agosto 2018 alle 16:56

Vescovi, nomina assessore: "Indicheremo una rosa di nomi, poi il sindaco deciderà"

Venerdì un incontro tra in senatore ed il sindaco De Mossi dal quale potrebbe uscire il nome dell’assessore che prenderà il posto di Nicoletta Cardin

In una intervista telefonica a Radio Siena Tv, il senatore della Lega Manuel Vescovi ha fatto il punto sulla nomina dell’assessore che andrà a sostituira la dimissionaria Nicoletta Cardin.

L’assessorato al decoro urbano, aree verdi ed ambiente è ancora vacante, ed il sindaco sta ancora prendendo in considerazione diversi nomi. A sostituirla dovrà essere una donna, per conformità a quanto previsto dalla norma sulle quote rosa.

Per venerdì è in programma un incontro tra il sindaco De Mossi ed il senatore Vescovi.

“Non so se il nome dell’assessore uscirà dall’incontro di venerdì con il sindaco – ha dichiarato Vescovi a Siena Tv – sicuramente ci incontreremo per discuterne e trovare la migliore soluzione. Il nome verrà scelto in base a criteri di competenza, alla sua storia, alla delega che ci ha dato il sindaco. Naturalmente il nome dovrà essere valutato anche dal sindaco, ed è a lui che spetta la parola finale. Noi indicheremo una rosa di nomi e poi il sindaco deciderà”

 



Articoli correlati