Vigilia di Grosseto-Siena, Padalino: "Nervi saldi e nessun imbarazzo. Siamo pronti"

Terigi, Terzi e Disanto non saranno della partita

Di Redazione | 2 Aprile 2022 alle 13:43

Il Siena domani, 3 aprile, scenderà in campo contro il Grosseto. Entrambe le squadre sono a caccia di punti, i bianconeri per scongiurare il rischio playout, i maremmani per non retrocedere direttamente. L’allenatore del Siena Pasquale Padalino ha presentato la partita.

“Credo che la squadra risponderà presente perché è una partita che vivono con più ansia i nostri avversari – spiega Padalino -. Per loro è la partita della vita. L’obiettivo rimane questa maglia al massimo e provare a fare i tre punti domani. Non ci faremo trovare impreparati. Nessuna paura nessun imbarazzo, tensione agonistica molto alta, e non dovremo far prendere da provocazioni”. L’ambiente domani sarà molto caldo, il Grosseto è all’ultima spiaggia e i tifosi maremmani hanno individuato in questo derby la possibilità di fuggire dall’ultima posizione in classifica. Oggi una delegazione di tifosi bianconeri ha fatto visita alla squadra: “Stamani una piccola rappresentanza di tifosi sono passati dallo stadio e ci hanno fatto sentire la loro vicinanza”.

Il Siena, anche domani, dovrà fare i conti con i giocatori infortunati. Terigi, Terzi e Disanto non saranno della partita, e per quest’ultimo si teme uno stop molto lungo. La stagione dell’esterno bianconero potrebbe essere terminata: “I fatti non fanno presagir nulla di buono” ha detto Padalino.



Articoli correlati