Vinitaly, il sodalizio di gusto tra Siena e Cuneo con "chianina e piemontese: incontro divino"

Ospiti di questa mattina sono stati Luca Venturi, ideatore e direttore artistico del Siena International Photo Awards e Paolo Negro, ex calciatore e attualmente in forza allo staff tecnico dell’Acn Siena.

Di Redazione | 12 Aprile 2022 alle 21:00

È in corso a Verona l’edizione 2022 del Vinitaly presenti tantissime aziende agricole e vitivinicole senesi insieme a Confagricoltura che all’interno del proprio stand ha organizzato un evento dal nome “Chianina & Piemontese: incontro diVino” che decreta un inconsueto sodalizio tra le eccellenze di due territori italiani distanti come quelli di Siena e Cuneo. Ospiti di questa mattina sono stati Luca Venturi, ideatore e direttore artistico del Siena International Photo Awards e Paolo Negro, ex calciatore e attualmente in forza allo staff tecnico dell’Acn Siena.

“Ho parlato di Siena, è stato un onore rappresentarla,  abbinando il vino all’arte della fotografia. Uno dei nostri progetti è abbinare a vino e olio un workshop fotografico” ha detto Venturi “Mangiare e bere bene fa bene alla mente, un atleta quando è sereno di testa può permettersi di bere e mangiare cose che qualcuno pensa siano impossibili. Il bere bene fa bene agli atleti” aggiunge Negro.

 



Articoli correlati