Violenta rissa tra stranieri in centro a Siena, dimesso il pakistano ferito. Caccia sempre aperta all'aggressore

Scontro tra stranieri in Piazza Gramsci, il pakistano 31enne colpito al collo con una bottiglia di vetro dimesso oggi dall'ospedale. I carabinieri cercano l'aggressore e indagano sulla possibile correlazione con l'agguato alla mensa di San Girolamo

Di Redazione | 6 Novembre 2023 alle 19:00

Violenta rissa tra stranieri in centro a Siena, dimesso il pakistano ferito. Caccia sempre aperta all'aggressore

È stato dimesso nella giornata di oggi dall’ospedale le Scotte di Siena il 31enne pakistano rimasto ferito ieri sera intorno alle 19 nel corso di una violenta rissa consumatasi in Piazza Gramsci, a pochi metri dal bar-panificio di recente apertura. Alcuni stranieri, per motivi in fase di accertamento, si sono scontrati e a un certo punto uno di questi brandendo una bottiglia di vetro trovata in un cestino, dopo averla spaccata, ha colpito al collo il pakistano, che ha perso molto sangue, tanto che le chiazze stamattina erano ancora copiosamente impresse sul marciapiede. Per fortuna una ferita non mortale, ma tanta paura e fuggi fuggi generale dei clienti del bar.

Sul fatto indagano i carabinieri che stanno lavorando per identificare e acciuffare l’aggressore, e valutano se l’episodio può avere una correlazione con un altro grave fatto di cronaca avvenuto venerdì mattina alla mensa Caritas in San Girolamo, quando un nordafricano si è introdotto nei locali armato di punteruolo e ha ferito tre ospiti pakistani ospiti del centro accoglienza.

 



Articoli correlati