Si sarebbe approfittato di una studentessa spagnola fuori sede durante la corsa notturna dell’autobus che da Monteroni d’Arbia era diretto a Siena: stamattina un ragazzo di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri di Siena, con l’accusa di violenza sessuale.
Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, il fatto è avvenuto sul bus dove viaggiava un gruppo di ventenni, tutti studenti fuori sede, alcuni dei quali di origine spagnola, che, al termine di una serata passata in discoteca, stavano facendo rientro presso le rispettive abitazioni. Dagli accertamenti effettuati dai carabinieri, presumibilmente, il giovane approfittando del fatto che una delle ragazze spagnole si era addormentata su quell’autobus, avrebbe compiuto atti sessuali nei suoi confronti.
Come riportato dalle forze dell’ordine, a questo punto svegliata dalle grida delle amiche sconcertate per quanto stava accadendo, la giovane immediatamente chiedeva aiuto agli amici con cui viaggiava che provvedevano a chiamare i carabinieri. Quest’ultimi, intervenuti immediatamente sul posto, identificavano i presenti e bloccavano l’uomo prima che potesse scappare. È così che, dopo la denuncia della violenza sessuale subita dalla giovane spagnola, i militari ricostruivano l’intera vicenda procedendo pertanto all’arresto del giovane. Concluse le formalità di rito l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Siena.