Virtus-Costone Siena, Braccagni: "Vogliamo invertire il trend negativo, daremo tutto"

Il vice allenatore rossoblu Francesco Braccagni presenta il derby: "Incontriamo un'altra corazzata del campionato, un'ottima squadra formata da giocatori esperti e di categoria superiore"

Di Redazione | 10 Dicembre 2024 alle 12:50

Virtus-Costone Siena, Braccagni: "Vogliamo invertire il trend negativo, daremo tutto"

Aria di derby per il turno infrasettimanale. Domani sera alle ore 21 la Stosa Virtus Siena ospiterà la Vismederi Costone al PalaEstra per la terza giornata di ritorno del campionato di B Interregionale. Un derby che come quello di andata sarà giocato in campo neutro al PalaEstra, con la Virtus che questa volta farà gli onori “di casa”.

 

I rossoblu hanno voglia di rivalsa e proveranno a interrompere il trend negativo proprio contro i concittadini, in una sfida che sarà comunque difficile per i ragazzi di coach Evangelisti dal momento che il Costone occupa i piani alti della classifica. I gialloverdi infatti arrivano da tre vittorie consecutive compresa quella di domenica sul parquet della capolista Empoli. All’andata fu proprio il Costone a imporsi nel finale per 92-84.

 

«Incontriamo un’altra corazzata del campionato, un’ottima squadra formata da giocatori esperti e di categoria superiore – dichiara il vice coach della Stosa Francesco Braccagni – Si tratta di un derby e per noi potrebbe essere la partita della svolta. Veniamo da qualche sconfitta e vogliamo invertire il trend, dobbiamo buttare in campo tutto quello che abbiamo per provare a portare a casa la partita. Sarà un’impresa, dovremo essere bravi a contenere Nasello su tutti ma anche i loro tiratori. Speriamo che possa essere una bella partita, siamo pronti a dare tutto».



Articoli correlati