Virtus Pallavolo Poggibonsi, prestigiosa partecipazione all'Anderlini Spring Cup

L'under 14 femminile e l'under 13 maschile dal 17 al 19 aprile all'evento cui partecipano 80 squadre provenienti da Italia e da gran parte d’Europa, con partite che si disputeranno su 20 campi di gioco disseminati tra Modena e provincia

Di Redazione | 2 Aprile 2025 alle 21:00

Virtus Pallavolo Poggibonsi, prestigiosa partecipazione all'Anderlini Spring Cup

Nuova partecipazione della Virtus Pallavolo Poggibonsi all’ Anderlini Spring Cup, uno dei più prestigiosi tornei a livello nazionale per il settore giovanile di pallavolo. L’evento, giunto alla sua tredicesima edizione, si disputerà dal 17 al 19 aprile e vedrà la partecipazione di oltre 80 squadre provenienti da Italia e da gran parte d’Europa, con partite che si disputeranno su 20 campi di gioco disseminati tra Modena e provincia.

La storica compagine poggibonsese, si presenterà ai nastri di partenza con due delle sue migliori squadre, l’under 14 femminile e l’under 13 maschile, che ben hanno figurato quest’anno nei rispettivi campionati. Queste le parole del responsabile organizzazione e dirigente della Virtus Poggibonsi, David Macchioni: “Seconda esperienza per noi alla Anderlini Spring cup, quest’anno partecipiamo con due delle nostre migliori squadre. L’obbiettivo è quello di fare meglio dello scorso anno, ma principalmente il divertimento e l’esperienza per tutti gli atleti.
E’ attraverso queste manifestazioni che si riesce ad accrescere il proprio bagaglio, sia singolarmente ma soprattutto come squadra e anche come società”.

Poi Macchioni va oltre l’Anderlini Spring Cup e parla della voglia di cambiamenti all’interno della storica società valdelsana:
“Nella Virtus Pallavolo Poggibonsi è periodo di grandi cambiamenti, stiamo già programmando al meglio la prossima stagione, dove saremo presenti in tutte le categorie del giovanile, oltre alle prime squadre del femminile e del maschile. Sarà nostro intento inoltre, rafforzare la già in essere collaborazione, con Il Bisonte volley Company, progetto destinato alla crescita del settore giovanile dell’importante realtà che da anni milita nel campionato nazionale femminile di A1”



Articoli correlati