Ospite di Piazza con Vista su Siena Tv, condotto da Simona Sassetti, il presidente della Virtus Siena Fabio Bruttini ha fatto il punto della situazione in casa Virtus nell’intervista a tre con il presidente Mens Sana Francesco Frati e il dg Costone Andrea Naldini.
“Il nostro bilancio è positivo – dichiara – avevamo due obbiettivi, volevamo salire in B e mantenere la categoria e arrivare ai playoff, è andato tutto come speravamo, affrontando squadre lombarde molto forti. L’anno prossimo vedremo una squadra diversa e giovanissima – svela – con ragazzi promettenti, di cui 5 sono cresciuti nel vivaio, abbiamo preso un allenatore bravissimo coi giovani, tra i migliori della categoria”.
La questione impianti: “Noi giochiamo al Cus e ci troviamo bene, è una soluzione valida. Ma il quello dell’impiantistica è un problema serio, più che ammodernarli ne servono di nuovi, ne abbiamo parlato tante volte”.
“La collaborazione tra i club? – Bruttini affronta un argomento già dibattuto – negli anni scorsi c’è stata, potremmo essere tutte nella stessa serie, in questo momento lasciamo crescere queste realtà”.