“Ci sentiamo non rispettati da una coppia arbitrale che ha indirizzato la partita fin dal primo minuto con un atteggiamento ostile nei nostri confronti”.
Queste le prime parole a caldo del direttore sportivo della Stosa Virtus Siena, Gabriele Voltolini, a pochi minuti dalla fine della partita tra Genova e Stosa Virtus, vinta dai padroni di casa per 90 a 88 dopo un tempo supplementare.
Voltolini durante la trasmissione Domenica Sport Sera ha dichiarato: “Non accettiamo quanto successo, gli errori sono concessi ma questo atteggiamento non va bene, ci deve essere rispetto per la società e per gli attori in campo. Questa sera abbiamo avuto la sensazione che questa partita non la potevamo vincere. A caldo è così, a mente lucida la riguarderemo ma ora ci sentiamo non rispettati da due arbitri che hanno indirizzato la partita fin dal primo minuto.
Il chiarimento a fine partita non c’è stato, i ragazzi sono andati subito via, io sono andato a parlarci e sicuramente prenderò una squalifica ma devo tutelare gli interessi della società. Stasera non siamo stati rispettati”.