Virtus Siena-Mens Sana Basketball, cresce l'attesa per il derby

La partita sarà trasmessa in diretta da Siena Tv, sul canale 91 del digitale terrestre e live streaming su www.radiosienatv.it

Di Redazione | 7 Novembre 2024 alle 19:40

Questa mattina NeoMedica Siena ha ospitato la conferenza stampa di presentazione del derby di domenica prossima 10 Novembre tra Mens Sana Basketball e Virtus Siena (palla a due alle 17.30 al PalaCorsoni).
Presenti per la Note di Siena Mens Sana Basketball Gianluca Prosek e coach Duccio Petreni, mentre per la Virtus Siena, Marco Braccagni e coach Marco Evangelisti.
Un derby per il quale cresce l’attesa, che vede sfidarsi due squadre reduci entrambi da una sconfitta nell’ultimo turno e vogliose di riscatto. Una sfida dal sapore particolare, come tutti i derby.
“Noi vogliamo riprendere i due punti che abbiamo perso in casa nell’ultimo turno – dice il biancoverde Gianluca Prosek, stiamo lavorando duro per questo e non vediamo l’ora di scendere in campo”.
“Una partita diversa dalle altre – fa eco il rossoblu Marco Braccagni -, noi non siamo in un momento molto positivo, ma ce la metteremo tutta per cercare di tornare alla vittoria, anche per  l’entusiasmo della società e dei nostri tifosi. Per me è il primo derby con la Mens Sana da giocatore senior, ci sarà tanta gente, sarà un’emozione forte e dovremo essere bravi a gestirla”.
La partita, come tutte quelle esterne della Mens Sana Basketball, sarà trasmessa in diretta da Siena Tv, sul canale 91 del digitale terrestre e live streaming su www.radiosienatv.it e andrà poi in replica il giorno successivo alle 20.30.


Articoli correlati