Si allarga lo staff sanitario della Vismederi Costone Siena. La dottoressa Elisa Troiano, specializzata in Ortopedia e Traumatologia, si unirà infatti allo staff di medici che seguono gli atleti gialloverdi nel corso della stagione.
“Siamo orgogliosi di ampliare il nostro organico con una figura altamente qualificata, che ci darà una mano con la prevenzione e la cura degli infortuni”. Così il Direttore generale gialloverde, Andrea Naldini, parlando del nuovo innesto. “La dottoressa Troiano si affiancherà ai professionisti che già lavorano con noi. Questo ingresso testimonia ancora una volta la volontà di crescere e strutturarsi sempre di più come società, sia fuori che dentro il parquet”.
“Sono entusiasta di intraprendere questo percorso – ha detto la dottoressa Troiano –. Sento di poter dare il mio contributo alla crescita di questa squadra. Sono cresciuta nel mondo dello sport, in particolare del nuoto e della pallanuoto, e tornarci, anche se in una veste nuova, mi fa enormemente piacere”. “Ho già avuto modo di conoscere sia gli allenatori che i dirigenti e tutti gli altri membri dello staff, e l’impressione è stata ottima. Mi ha colpito l’entusiasmo che tutti mettono nel proprio lavoro e che sta consentendo al Costone di crescere giorno dopo giorno” conclude infine Elisa Troiano.