Volley, Emma Villas Siena chiamata alla vittoria nel big match contro Cuneo

Partita chiave in trasferta contro la Puliservice Acqua San Bernardo Cuneo per un big match in salsa play-off

Di Lorenzo Agnelli | 24 Febbraio 2024 alle 12:00

Nona giornata di ritorno di Serie A2 Credem Banca alle porte, dopo il grande successo casalingo di giovedì scorso contro la BCC Castellana Grotte, la Emma Villas Siena si prepara ad affrontare in trasferta la Puliservice Acqua San Bernardo Cuneo per un big match in salsa play-off. Pochi giri di parole, la sfida contro i piemontesi, in programma domani alle ore 16, è di quelle che contano tantissimo nell’arco di una stagione, la classica partita chiave. La Emma Villas deve confermare il buon andamento della squadra con una vittoria per agevolare il proprio percorso nella fase che più conta, quella dei playoff.

“Il nostro posto ai playff non è ancora deciso, sono partite importanti per la classifica, vincere sarà importante per decidere la classifica – ammonisce l’opposto Matheus Krauchuk – abbiamo fatto un salto di qualità nel lavoro, facciamo vedere che squadra siamo, c’è voglia di vincere ed allenarsi e sta diventando la normalità”.

Lorenzo Agnelli

Giornalista pubblicista iscritto all'ordine dal 2020. Esperienza nel ruolo prima come corrispondente locale dalla Val d'Orcia e poi all’interno della redazione di Radio Siena Tv. Prendere parte alle discussioni e conoscere a fondo i fatti sono stati i fattori scatenanti della sua personale passione verso il giornalismo, concentrandosi principalmente sui fatti di cronaca che riguardano la collettività, come la politica e le sue incoerenze, materie da spiegare e rendere accessibili a tutti. Ama la città in cui lavora, Siena, e la sua terra, la Val d’Orcia, luogo capace di offrire bellezza paesaggistica ma anche umana, difficile da spiegare, ma che non si stanca mai di raccontare.



Articoli correlati