Nel secondo turno del Campionato Regionale Under 14 la formazione Under 14 Di Pallavolo Primo Salto incontra le pari età della Sei Rose Rosignano Solvay che poco meno di un mese fa si sono aggiudicate il titolo di Campionesse Territoriali del Basso Tirreno, comitato che raccoglie tutte le società delle province di Grosseto, Livorno e Pisa.
Per la squadra senese si preannuncia una sfida proibitiva, confermata dall’andamento del primo set che le padroni di casa si aggiudicano agevolmente con il punteggio di 25-19.
Ma capitan Locatelli e compagne ci hanno abituato che quello di Pallavolo Primo Salto è un gruppo abituato a lottare ogni gara alla morte e con grande determinazione si aggiudica il secondo set 16-25.
La partita cambia totalmente e le senesi si aggiudicano i successivi due set con i parziali di 20-25 e 11-25 con un quarto parziale che vede le ragazze di Claudio Doretti giocare ad altissimo livello in ogni fondamentale.
Domenica la formazione di Pallavolo Primo Salto sarà impegnata per la terza giornata sul difficilissimo campo di Pallavolo Grosseto, società di grande prestigio che in questo momento condivide con le senesi la seconda posizione in classifica alle spalle di Savino del Bene.
Il sogno delle Final Four regionali continua per le ragazze che stanno tenendo alto il nome di Siena in Toscana.