Il Direttivo del Siena Club “Enrico Chiesa” le redazioni dei periodici on line “Velina Bianconera” e “Il Bianconero on line” hanno congiuntamente deciso all’ unanimità di assegnare il quattordicesimo Premio “Paolo De Luca” all’attaccante Alberto Paloschi quale “miglior giocatore” della passata stagione ed a Franco Fontani per la Sezione “Tifosi storici”.
“Nel momento più buio del nostro Siena non abbiamo voluto rinunziare ad assegnare i Premi intitolati al nostro grande condottiero De Luca” – dice Lorenzo Rosso, Presidente del “Siena Club Enrico Chiesa”.
L’ appuntamento è per martedì 27 giugno alla cena organizzata nello storico ritrovo del Club Chiesa al Ristorante “da Michele” dove avverranno le premiazioni con il classico “Roburrino” statuetta raffigurante una evocativa Torre del Mangia in maglia del Siena, a strisce rigorosamente verticali, opera delle sapienti mani del Maestro Neri.
Molti gli ospiti annunciati, tra cui il Presidente del Club “Fedelissimi”, Lorenzo Mulinacci.
“Sarà anche l’occasione di fare insieme il punto della situazione da parte della tifoseria bianconera organizzata, stordita e scioccata dalle vicende che sta purtroppo subendo” – conclude Lorenzo Rosso.